mercoledì 3 aprile 2013

Recensione: Bottega Verde - Mandorle - Stick labbra nutriente

Mesi fa mi è stato regalato da Bottega Verde lo stick labbra nutriente con olio di mandorle.
Inci impeccabile.
L'unico problema è che appena lo mettevo mi sorgeva una sorta di prurito alla gola che mi causava tosse continua.
Ho smesso di usarlo per un paio di mesi pensando che potesse essere solo un problema passeggero. Dopo qualche mese riutilizzandolo mi ha dato lo stesso problema purtroppo.
Quindi non lo userò più.
Ve lo consiglio comunque dato l'inci, il problema che ha dato a me magari a voi non lo dà.

INCI:
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (emolliente)
Immagine CANDELILLA CERA (emolliente / filmante)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine GLYCERYL DIBEHENATE (emolliente)
Immagine TRIBEHENIN (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine GLYCERYL BEHENATE (emolliente / emulsionante)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine AROMA
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)

Nessun commento:

Posta un commento