lunedì 1 aprile 2013

Recensione: Roberts - Acqua distillata alle rose

Circa due mesi fa ho comprato l'acqua distillata alle rose Roberts.
Dico la verità non ho controllato l'inci e l'ho comprata un po' ad occhi chiusi.
Avevo letto in rete che l'acqua di rose è ottima per rughe, macchie della pelle, occhiaie, ecc...
Quindi la prima che ho trovato ho acquistato, molto stupidamente.
Che dirvi, sinceramente all'inizio vedevo davvero la pelle più luminosa, ma solo questo.
Oggi rendendomi conto della schifezza che c'è dentro quell'acqua, naturalmente non la ricomprerei più.

 Prezzo 3,80 euro, 300 ml

INCI:

Immagine AQUA (solvente)
Immagine ROSA CENTIFOLIA (vegetale)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine PARFUM
Immagine CITRONELLOL (additivo)
Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine TETRASODIUM EDTA (sequestrante)
Immagine GERANIOL (additivo)
Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine 2-BROMO-2-NITROPROPANE-1,3-DIOL (conservante)
Immagine HYDROXYCITRONELLAL (Allergene del profumo)
Immagine METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante)
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)

Nessun commento:

Posta un commento