lunedì 1 aprile 2013

Recensione: Auchan - Olio di mandorle dolci

Quantità: 100 ml
Prezzo: 1,20 €
Marca: Auchan

Comprato la scorsa estate (questo che vedete in foto è già il secondo che acquisto).
Ha una durata di 6 mesi dopo l'apertura.
L'inci è ottimo dato che l'unico ingrediente è l'olio di mandorle dolci. Non fa alcun profumo.
Io trovo molto buono il rapporto qualità prezzo, mi sono trovata abbastanza bene. La scorsa estate l'ho utilizzato come impacco per i capelli. Lo uso anche per la doccia al posto della crema. Idrata tantissimo e la pelle è sempre morbida.
Ho letto in giro che in molti hanno qualche dubbio su questo olio, dato il prezzo abbastanza basso.
Io al momento posso dire che è ottimo.

INCI:

Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)

Nessun commento:

Posta un commento